Si è svolto VENERDÌ 16 OTTOBRE 2020, dalle ore 10:00 alle 13:00 alla Fondazione Nuovo Teatro Faraggiana (Via Dei Caccia 1/F Novara), nell'ambito del progetto europeo “DEA
Diversità E Arti performative per una società inclusiva del terzo millennio”, si terrà un WORKSHOP DI PROGETTAZIONE PARTECIPATA finalizzato all’“Analisi dei bisogni: approccio integrato tra contesto sociale e innovazione”.
L’obiettivo principale del workshop è di rilevare problemi, carenze, aree di miglioramento, cause di disagio, elementi utili a trovare opportunità possibili sulle quali intervenire successivamente con azioni mirate per il potenziamento della rete dei servizi socio-sanitari-educativi pubblici e del terzo settore del territorio novarese.
Il workshop ha visto protagonisti esponenti del terzo settore insieme a rappresentanti degli enti locali, funzionari del Comune di Novara, professionisti e associazioni di categoria. Un’occasione di con-fronto per rilevare i bisogni del territorio novarese, i risultati rappresentano un prezioso contributo a livello transfrontaliero.